News

Scopra le nostre promozioni mensili

  • Gentile cliente,

    in passato le autorità svizzere ci hanno ripetutamente fatto presente che, per l’impiego e l’utilizzo di accessori sanitari in Svizzera, è necessaria un’autorizzazione delle autorità elvetiche stesse, in quanto in Svizzera è consentito utilizzare solo prodotti approvati dall’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

    Nonostante l’iter burocratico sia stato lungo, non sempre facile e soprattutto economicamente impegnativo, nell’interesse dei nostri clienti abbiamo fatto controllare i prodotti Safe-T-Fresh dalle autorità svizzere e ottenuto per tutti gli articoli registrati un’autorizzazione all’importazione, alla vendita e all’utilizzo sul territorio svizzero.

    Il numero di autorizzazione dei nostri prodotti è disponibile nel Registro pubblico dei prodotti chimici della Confederazione svizzera.

    Se finora non dovesse aver utilizzato gli accessori sanitari Satellite, con questo strumento potrà verificare lei stesso se il prodotto da lei utilizzato è registrato e approvato in Svizzera.

    Se il prodotto del suo fornitore non è approvato, passi semplicemente a Satellite e a un prodotto Safe-T-Fresh.

    Non importa se preferisce utilizzare un articolo liquido o se predilige piuttosto le pratiche bustine in polvere predosate: otterrà sempre un’eccellente protezione dai cattivi odori associata al rilascio di un piacevole profumo per il normale impiego settimanale.

    Da sempre, gli articoli Safe-T-Fresh sono i migliori prodotti privi di formaldeide presenti sul mercato, realizzati esclusivamente per garantire la massima efficacia anche nelle condizioni più estreme e naturalmente biodegradabili.

    Con Satellite sarà sempre sicuro di aver fatto la scelta giusta!

    Resto ovviamente a sua disposizione per domande e/o suggerimenti.

    Cordiali saluti,

    Silvia